(Rough) Translator

18 agosto 2015

Sauroniops, the pop star, strikes back!

Tutti amano Sauroniops. Lo so, perché fu proprio perché fosse amato che gli diedi quel nome.
 
Proprio pensando a Sauroniops, ero tutto preso dal dilemma esistenziale indotto dal realizzare che "Indominus" sia un fake-sinonimo junior di Sauroniops, quando mi sono imbattuto online nella ennesima emanazione pop del mio dinosauro più tamarro: esiste un album musicale che é stato intitolato Sauroniops pachytholus!

Sono fiero della mia tamarraggine. 
Ringrazio gli autori dell'album per aver ulteriormente rinvigorito la mia speranza nell'umanità.
Ed ora, meglio tornare a cose serie...

3 commenti:

  1. almeno è bello? apprezzo la tua tamarraggine nel contesto del tuo rigore professionale, anche se, personalmente con Tolkiene e tutto ciò che lo circonda ho normalmente pessimi rapporti estetici.
    in compenso appezzo Vasco Rossi, quindi in quanto a tamarraggine anch'io ho da dire la mia...
    Emiliano

    RispondiElimina
  2. Il prossimo chiamalo Drogon!

    MSR

    RispondiElimina
  3. Ma quello non è un cranio di _Giganotosaurus_?
    GP

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------